Torniamo a parlare di costi del dentista

//Torniamo a parlare di costi del dentista

Torniamo a parlare di costi del dentista

Cosa determina il costo del dentista? Perché troviamo differenze considerevoli tra preventivi per cure simili?

Il costo principale nella gestione di uno studio è il costo del personale e delle attrezzature indispensabili per mantenere la sterilità, la pulizia e l’ordine nello studio. Per garantire la sterilità, praticamente per ogni ora alla poltrona ne viene spesa quasi un’altra in riordino pulizia e sterilizzazione dei ferri. Avere tre poltrone, tre signorine, un numero di turbine e manipoli che consentano di non riutilizzarle sui pazienti e avere tutti i ferri imbustati e sterili non è un vezzo ma una necessità per garantire di non incorrere in infezioni.

Altra voce importante è il tempo che vi dedichiamo, che non è mai risicato nelle visite, consente la pulizia e il riordino delle sale e di soddisfare quelle piccole domande che è giusto che ci facciate, non siamo in una catena di montaggio, sono visite mediche.

Da sempre, se ne sarà accorto chi visita il nostro sito internet, mettiamo l’accento sul tempo, eseguire una otturazione con attenzione e cura non è banale e non è vero che sono uguali ovunque si fanno, ad esempio la diga di gomma viene usata nel 15% degli studi italiani ed impiegarla o meno fa la differenza, come fa la differenza se viene eseguita in un’ora o mezz’ora.

Le nostre assistenti hanno appena terminato un corso semestrale di gestione dello studio ed abbiamo da poco comprato una nuova autoclave (la macchina che sterilizza i ferri) di ultima generazione che si affianca alle due precedenti e sostituirà la più datata.

Queste attenzioni al nostro lavoro sono dedicate a voi e determinano i nostri prezzi.

By | 2017-10-17T16:15:45+00:00 giugno 13th, 2016|Studio Usoni Milano Blog|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment