Quanto è caro il dentista?

//Quanto è caro il dentista?

Quanto è caro il dentista?

Ma quanto è caro il dentista!

Ma cosa fate voi per non dover pagare molto?

Prendiamo ad esempio i bambini, mi occupo da 22 anni di ortodonzia con collaborazioni in cinque studi esterni e da molto ho superato i mille casi trattati, a volte vedo nostri pazienti che portano i bambini all’ASL pensando di risparmiare.

Forse non sanno che:

Le nostre terapie fisse costano 180 euro al mese, quelle intercettive (tra i sei e i dodici anni ) 150 al mese, non c’è rata iniziale più alta, non c’è il costo della visita e sono comprensive di TUTTI gli apparecchi necessari. Il professionista sono sempre io e non un medico a caso come in altre strutture, sono presente tre giorni alla settimana in studio e questa è una situazione rara per l’ortodonzia (normalmente sono collaboratori presenti una volta al mese).

Abbiamo istituito i controlli semestrali per i bambini dai 4 agli 8 anni, eseguiti dall’igienista, sono comprensivi di fluorizzazione, controllo bocca e istruzione all’igiene, durano 15 minuti e costano 35 euro, come in ASL.

Per i disallineamenti dei denti inferiori negli adulti usiamo l’ortodonzia linguale, non si vede e costa solo 800 euro.

Recatevi dall’igienista almeno una volta all’anno, la prevenzione è il modo per non avere sorprese costose nella nostra bocca!

Dott. Germano Usoni

By | 2017-10-17T16:16:27+00:00 aprile 22nd, 2016|Studio Usoni Milano Blog|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment